Pagamenti sicuri

Termini e condizioni

Trasporto e Spedizioni

progettosenzatitolo13
progettosenzatitolo15
image-982
progettosenzatitolo14

facebook
instagram
youtube
phone
whatsapp
Azienda Agricola BIO

facebook
instagram
youtube
phone
whatsapp

info@aziendaagricolacancemi.it

​Tel. +39 338 6622699

Erboristeria bio,iperico

NewCondition 10.00
In Stock

Olio di iperico Biologico

PRODOTTO Olio di iperico Biologico
FORMATO bottiglia 0,10 lt
INGREDIENTI Olio di oliva, fiore di iperico (Hypericum Perforatum)

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE
Aspetto: liquido
Colore: rosso

CONSERVAZIONE Conservare in luogo fresco e asciutto, preferibilmente lontano da fonti di luce e di calore La data di scadenza è riportata sulla confezione

CARATTERISTICHE BOTTIGLIA

VOLUME 0,10 litri
MATERIALE vetro
DIMENSIONI larghezza 3,5 cm altezza 14,50 cm profondità 4 cm
IMBALLAGGIO Scatola da 12 bottiglie x 0,10 lt

MODALITA' D'USO Applicarlo ogni sera su viso e collo per poter constatare i primi risultati già dopo soli 10 giorni di applicazione.
CARATTERISTICHE L'Hypericum Perforatum è una pianta sempreverde dal fusto eretto percorso da due strisce longitudinali in rilievo. Il nome Perforatum deriva dal fatto che le sue foglioline sembrano bucherellate quando la pianta non è ancora in fioritura, ma in realtà sono delle piccole vesciche oleose; il nome Hypericum è dovuto alla presenza lungo i margini di strutture ghiandolari contenenti Ipericina.
CURIOSITA' L'olio di iperico viene denominato anche erba di San Giovanni perchè l'ordine di San Giovanni la utilizzava solitamente per cicatrizzare ferite e tagli durante le battaglie. E' conosciuto con questo nome anche perchè la raccolta e la preparazione di questo rimedio naturale avviene il 24 giugno che coincide con il giorno dedicato a questo santo
PREPARAZIONE L'olio di Iperico si ottiene estraendo le sommità fiorite fresche di iperico con olio di oliva. Si ottiene in questo modo un estratto oleoso dal tipico colore rossastro che viene utilizzato per uso esterno soprattutto in caso di pelli secche e arrossate.
PROPRIETA' Grazie alle sue proprietà emollienti aiuta a proteggere la pelle conferendogli una rapida sensazione di benessere. Può essere inoltre usato con successo anche in caso di: scottature, dolori articolari, macchie della pelle, psoriasi, secchezza della pelle del viso e del corpo, invecchiamento della pelle, piaghe da decubito, smagliature, cicatrici, segni provocati dall'acne, mani screpolate, emorroidi, punture di insetti, ulcerazioni del glande maschile, reumatismi.

olio-di-iperico-biologico olio-di-iperico-biologico
pratocopia
2021 © Azienda Agricola Cancemi - P.Iva 01470460856
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder